Hunger Games

« Older   Newer »
  Share  
mistogun95
view post Posted on 25/1/2012, 19:00




Dopo alcune settimane di attesa, la Warner Bros. ha pubblicato il trailer italiano di The Hunger Games, il film di Gary Ross tratto dalla saga di romanzi di Suzanne Collins.

Si tratta della versione italiana del trailer americano, che presenta i protagonisti: Katniss (Jennifer Lawrence), che si offre volontaria al posto della sorellina per partecipare al gioco al massacro degli Hunger Games; e Peeta (Josh Hutcherson), il figlio di un fornaio che viene selezionato per i Giochi e condannato a uccidere Katniss – e altri ventidue bambini e ragazzi – per salvarsi la pelle.

Potete vederlo qui sotto grazie a MTV:

Trailer Italiano

The Hunger Games vede protagonisti Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale), oltre a Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks.
 
Top
UzumakiNaruto'94
view post Posted on 30/1/2012, 20:28




Non vedo l' ora
 
Top
mistogun95
view post Posted on 24/2/2012, 11:46







La Warner Bros Italia ha reso note alcune modifiche per quanto riguarda le date di uscita delle pellicole del proprio listino. La notizia più importante è certamente lo slittamento di The Hunger Games, primo adattamento cinematografico della trilogia scritta da Suzanne Collins diretto da Gary Ross.

La pellicola, con protagonista Jennifer Lawrence nei panni di Katniss insieme ad un nutrito cast che comprende Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Wes Bentley, Stanley Tucci, Woody Harrelson e Lenny Kravitz, non arriverà più nelle sale italiane ad aprile.



La sua uscita è slittata alla festività del 1 maggio, che quest’anno cade di martedì. Si scontrerà quindi con The Avengers, già nelle sale da qualche giorno visto che uscirà il 25 aprile, e avrà davanti a sé almeno dieci giorni in cui non usciranno altre pellicole di rilievo. La prima è infatti Dark Shadows di Tim Burton, che la Warner ha confermato uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti l’11 maggio. Grazie allo slittamento la pellicola eviterà anche la concorrenza diretta di Battleship e delle altre uscite pasquali, tra cui Titanic 3D.

Il kolossal prodotto dalla Lionsgate ricordo arriverà negli Stati Uniti il 23 marzo, e la stesura del suo sequel (Catching Fire) è già iniziata ad opera dello sceneggiatore Simon Beaufoy.

La finestra lasciata libera da The Hunger Games verrà occupata da Molto Forte, Incredibilmente Vicino, nuovo film diretto dal regista Stephen Daldry che sarebbe dovuto uscire il 16 marzo e che invece è stato spostato al 13 aprile.

Confermate inoltre l’uscita de La Furia dei Titani, sequel del grande successo Scontro tra Titani sempre con protagonista Sam Worthington (30 marzo) mentre il 25 maggio arriverà nelle nostre sale Men in Black III, con protagonista Will Smith e Josh Brolin, proprio come negli States.

A giugno usciranno invece il folle Project X (8 giugno e non più 20 aprile), la commedia d’azione 21 Jump Street (15 giugno) ed infine il musical Rock of Ages con Tom Cruise, confermato per il 22 giugno a distanza di sette giorni dalla release americana.





























 
Top
UzumakiNaruko99
view post Posted on 14/5/2012, 21:35




Il film ke hacome colonna sonora una Canzone di Tayolr Swift <3 lo voglio vedere >x<
 
Top
UzumakiNaruto'94
view post Posted on 14/5/2012, 21:41




Solo per quello? -.- Vai su youtube e scrivi "colonna sonora hunger games"
 
Top
UzumakiNaruko99
view post Posted on 14/5/2012, 21:51




anche per il film intelligenza -.- dicevo solo
 
Top
UzumakiNaruto'94
view post Posted on 14/5/2012, 21:58




Se tu scrivi "Il film ke hacome colonna sonora una Canzone di Tayolr Swift <3 lo voglio vedere >x<" baka =__=
 
Top
¬ J a c o ;
view post Posted on 10/2/2014, 17:02




non ho letto i suoi libri perchè non sono un'amante della lettura però mi sono visto più di una volta entrambi i film (1° e 2°) e mi son piaciuti un sacco!!Non vedo l'ora che uscirà il terzoooo!!!


ah, Jennifer è fantastica *.*
 
Top
7 replies since 25/1/2012, 19:00   56 views
  Share