Un Sogno che si Realizza, Naruto x Hinata - fan fiction mia

« Older   Newer »
  Share  
UzumakiNaruto'94
view post Posted on 27/1/2011, 15:41




Era mezzanotte e per l’ ennesima volta il biondo si rigirò nel letto. Andava avanti da quasi due ore non riusciva a prendere sonno. La sua mente era sempre concentrata su di lei, su quella ragazza che lo aveva colpito al cuore. Naruto si alzò dal letto, si vestì e uscì di casa. Fuori pioveva molto forte, c’ era un forte temporale ma a lui non importava molto, prese un ombrello e si diresse verso la casa della ragazza a cui non faceva altro che pensare, Hinata. Arrivò finalmente davanti alla lussuosa villa della ragazza. Salì sopra un ramo e iniziò a guardare dentro la stanza della ragazza. Sapeva che non era molto carino spiarla ma era più forte di lui, ne era innamorato ma del resto cosa poteva fare? Lei era una Hyuga, una ragazza molto importante, poteva solo spiarla e lasciarsi andare alla fantasia. Era ormai mezz’ ora che restava a fissarla quando poi iniziò a sentire uno strano rumore sotto di lui. Guardò in basso ma non c’ era nessuno, così pensò fosse il vento. Tornò a perdersi nei suoi pensieri e a guardare con occhi lucidi la giovane Hinata. Per la secondo volta sentì quel rumore e il ramo su cui stava si spezzò e lui cadde a terra. Accidenti e se qualcuno lo avesse sentito?! Si nascose dietro l’ albero. Hinata si era svegliata e si affacciò alla finestra. –Chi c’ è? C’ è qualcuno?- non ottenne risposta. Allora uscì di casa con un ombrello. –Chi sei? C’ è qualcuno?- chiese ancora. Naruto non voleva farla preoccupare così si fece vedere. –Naruto?! Come mai sei qui? Ma cosa ti sei fatto?!- vide che era un pò sporco e si era procurato qualche graffio. –Dai vieni dentro, poi mi spieghi tutto.- Naruto la seguì senza prostare. –Scusami, non volevo svegliarti. Sono caduto dall’ albero, tutto qui.- -Come mai eri sull’ albero?- chiese Hinata mentre gli prestava soccorso. –Ti stavo guardando. Non è la prima sera che vengo qui.- la ragazza si fermò e restò a guardarlo. –Hinata, io....... la verità è che sono innamorato di te.- abbassò lo sguardo imbarazzato. La ragazza gli prese il viso con le mani e lo baciò. Un bacio lungo e profondo. –Anche io ti amo Naruto. Solo che non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.- i due si abbracciarono ancora stringendosi forte e poco dopo Hinata capì chiaramente che quell’ abbraccio al biondo non dispiaceva, perchè una certa inalzatura avvenne nei suoi pantaloni. Hinata subito arrossì poi avvicinò una mano ai pantaloni del ragazzo e con voce sensuale sussurrò: -Sei eccitato a quanto sento. Vorresti divertirci un pò?- gli fece l’ occhiolino in modo malizioso. La ragazza si abbassò la vestaglia fino alla vita mostrando i seni grossi coperti da un candino reggiseno bianco. –Ma se ci becca qualcuno?- chiese Naruto preoccupato. –Non preoccuparti, la stanza dei miei genitori è molto distante.- sorrise maliziosa mentre sfilava la maglietta al biondo lasciandolo a torso nudo. La ragazza iniziò a baciarli i pettorali scendendo giù fino all’ ombelico prendendo a giocarci con la lingua. Con una mano poi scivolò fino ai pantaloni toccando l’ intimità eccitata del ragazzo. –Ah, Hinata.- a quel contatto Naruto credeva di morire. Le sfilò il reggiseno scomprendo i seni prosperosi della mora. Iniziò a massaggiarli stuzzicandole i capezzoli. –N-Naruto...... aah!- si lasciò sfuggire un gemito quando Naruto iniziò a morderle delicamente i capezzoli. Hinata fece sdraiare Naruto sotto di lei e muoveva velocemente il proprio seno in faccia al ragazzo mentre continuava a morderle i capezzoli. Con una mano sfilò anche i pantaloni del biondo notando meglio il gonfiore tra le gambe di Naruto. La ragazza scese lentamente verso i boxer di Naruto iniziando a leccarglieli. “Non ci posso credere, Hinata lo sta davvero facendo a me”. Hinata prese i boxer del ragazzo e glieli sfilò arrossendo leggermente e guardando il membro del ragazzo. Prese in bocca il membro di Naruto e iniziò a succhiarlo. La calda bocca di Hinata attorno al suo membro faceva sentire benissimo il giovane. La ragazza lo spinse alla gola succhiando sempre più avidamente. Con le braccia Naruto levò del tutto la vestaglia di Hinata e con una mano le sfilò anche le mutandine mentre lei continuava il suo lavoretto. La ragazza si mise a 69 e mentre continuava a succhiare avidamente Naruto iniziò a leccare l’ intimità della mora. –N-Naruto.......- Naruto stava arrivando al limite e venne in bocca a Hinata che ingoiò tutto. –Ehi, cosa ne dici di andare oltre?- Naruto prese Hinata per i fianchi e la mise a carponi sul letto. – Fai piano Naruto.- - Non ti preoccupare.- Naruto la penetrò nel sedere lentamente. Subito la ragazza provò dolore che poco alla volta divenne piacere. Il biondo iniziò a muoversi dentro il sedere della ragazza. Le prese le braccia e spinse ancora più dentro e presto venne innondandole l’ ano di sperma. –Naruto...... voglio essere la tua donna.- fece Hinata con tono imbarazzato ma determinato. Il biondo annuì e le aprì le gambe posizionandosi davanti a lei. La penetrò con il suo membro eccitato e con un colpo secco entrò del tutto dentro Hinata e cominciò a muoversi. –Ah, Naruto, Naruto. Lo sento così duro, così dentro di me. Aah, Naruto!- Naruto si muoveva sempre più frenetico all’ interno di Hinata e nel frattempo le palpava i seni. –Naruto! Naruto! Aaaaah, è meraviglioso!- Hinata era tutta eccitata e venne prima di Naruto che continuava frenetico a scoparla. –Hinata, è bellissimo. Questo è un sogno che si realizza.- diede ancora qualche colpo prima di venirle dentro. Naruto si coricò di fianco a Hinata un pò affaticato. –Sei già stanco?! Dai vieni che ti preparo per il secondo round.- detto ciò la ragazza prese il membro del ragazzo in mezzo alle sue tette e iniziò a muoversi leccandolo anche. –Wow, Hinata! Sta già tornando duro!- la ragazza lo prese meglio in bocca e ci giocava con la propria lingua. –Hinata, sto per venire.- la ragazza prese il membro di Naruto e se lo infilò nella figa iniziando a muoversi sopra di esso. –Ancora, voglio essere scopata ancora. Voglio ancora il tuo sperma, Naruto!- mentre si muoveva su e giù sul membro di Naruto gli sfregava veloce i seni sul viso. –Hinata mi stai facendo venire di nuovo.- a quelle parole la ragazza aumentò ancora il ritmo finquando, per la seconda volta, Naruto non le venne dentro. I due si unirono in un grande bacio giocando l’ uno con la lingua dell’ altro. –Staremo insieme per sempre, vero, Naruto?- chiese la ragazza. –Ci puoi scommettere.- Naruto guardò il proprio membro e poi guardò Hinata. –Penso che possiamo farlo ancora.- la penetra di nuovo nella sua intimità e si muove ritmicamente e velocemente. –Questa volta darò tutto il mio sperma.- il biondo continuava a muoversi più veloce. –Naruto è magnifico, straordinario.- la prese per i glutei e l’ avvicinò a se spingendo sempre più a fondo. –Naruto così, continua così! Scopami con tutta la tua forza.- il ragazzo si coricò sul corpo della ragazza entrando dentro più che poteva e leccando il corpo eccitato della mora. –La tua lingua mi fa impazzire Naruto.- spinse ancora per poi venire ancora una volta dentro la ragazza. I due stremati e appagati si addormentarono accoccolati. Verso le sei del mattino Naruto si vestì e uscì silenziosamente da casa di Hinata. – Se vuoi tornare anche domani ti aspetto.-

FINE
 
Top
light yagami1
view post Posted on 19/12/2013, 21:34




La numero 1 la più bella ( ma non sono una pervertita è che anche io la penso così e vorrei che questo accadesse sul serio ) bravo/a :):)
 
Top
UzumakiNaruto'94
view post Posted on 22/12/2013, 18:03




Arigatou *inchino*
 
Top
2 replies since 27/1/2011, 15:41   827 views
  Share